info & servizio

UltentalCard

Godetevi la natura, lo sport e la cultura con un solo biglietto - la UltentalCard è la chiave per vivere esperienze affascinanti in Val d'Ultimo e in tutto l'Alto Adige. La UltentalCard viene consegnata all'ospite il giorno dell'arrivo, è inclusa nel prezzo della camera ed è valida per tutta la durata del soggiorno.

  • 1 salita e discesa al giorno con la funivia Schwemmalm
  • Utilizzo gratuito dei mezzi pubblici in tutto l’Alto Adige
  • Autobus escursionistico Weissbrunn
  • Ingresso gratuito in oltre 80 musei e mostre in tutto l’Alto Adige
  • Ingresso gratuito ai musei della Val d’Ultimo: Museo della Valle a St. Nikolaus, Lahner Säge a St. Gertraud e il nuovo “Culten” a St.
  • Utilizzo gratuito della pista di fondo UltenIngresso gratuito alla pista di ghiaccio di Kuppelwies
  • Ingresso gratuito alla piscina pubblica Ulten
  •  

Informazioni su cancellazioni

Nuovi condizione di cancellazione: ANDRÁ TUTTO BENE!

Abbiamo deciso di modificare le nostre condizioni di cancellazione in modo che possiate prenotare la vostra vacanza o mantenere la prenotazione esistente: fino a 14 giorni prima dell’arrivo potete cancellare la vostra vacanza gratuitamente.

 Comunque consigliamo di stipulare la nostra assicurazione per cancellazioni. Informazioni troverete

Informazioni sull’assicurazione trovate qui.

Contatto e richieste

Arrivo - Check IN/OUT

Il Check IN, la registrazione e il ricevimento della chiave ed il Check Out (Restituzione della chiave e pagamento) avviene presso la nostra Struttura "Guesthouse St. Nikolaus", circa 3 chilometri più dentro nella valle nel paese S. Nicolò. Per chiarimenti siamo disponibili al nr. +39 0473 790141.

Da sud o da nord
  • in treno fino alla stazione centrale di Bolzano
  • da Bolzano con il treno per Merano
  • da Merano prendere l’autobus in direzione Val d’Ultimo
Da Ovest
  • con la Ferrovia della Val Venosta fino a Merano
  • da Merano prendere l’autobus in direzione Val d’Ultimo

Link utili per chi viaggia in treno:

Ferrovie Italiane – Deutsche Bahn – Ferrovie Austriache – Ferrovie Svizzere – Ferrovie della Val Venosta

Vacanze dall’auto

A causa dell’espansione del sistema di trasporto pubblico in Alto Adige, viaggiare con i mezzi pubblici come il treno o l’autobus a lunga percorrenza è ora una vera alternativa al viaggio in auto. Il Südtirol Transfer vi porta direttamente al vostro alloggio in modo economico e confortevole!

Rispettoso dell’ambiente ed economico

I veicoli utilizzati dalla Südtirol Transfer sono conformi alle più recenti norme sulle emissioni e sono sempre all’avanguardia in termini di sicurezza. Nel caso di un trasferimento condiviso, potete condividere il veicolo con più persone – in cambio beneficiate del prezzo più basso e proteggete anche l’ambiente perché i viaggi sono in bundle (RidePooling).

La nostra offerta

Le partenze dei nostri taxi condivisi sono adatte a tutti gli arrivi internazionali di treni e pullman in Alto Adige. Anche i viaggiatori dell’ultimo minuto possono prenotare la navetta di collegamento con l’Alto Adige Transfer fino alle 17:00 del giorno precedente.

Trasferimento individuale

Se preferite prenotare una navetta esclusiva per voi e i vostri compagni di viaggio, vi offriamo la massima flessibilità da tutte le stazioni ferroviarie e degli autobus e dagli aeroporti circostanti – e tutto questo ad un ottimo rapporto qualità-prezzo!

Nikolaus Guesthouse